In attesa della sfida che la Lazio affronterà domani contro la Salernitana, in conferenza stampa ha parlato Pepe Reina al posto di Maurizio Sarri.
La Lazio scenderà in campo domani pomeriggio, 7 novembre, alle ore 18:00. I biancocelesti sfideranno la Salernitana e sarà questa una gara fondamentale per consolidare la fiducia che il gruppo sta pian piano riacquistando, dopo il ko subito prima con il Bologna e poi ancor di più con il Verona, prima della sosta per le Nazionali. Stavolta, in conferenza stampa, non è intervenuto Maurizio Sarri, come di solito avviene dopo le gare di Europa League, ma ha parlato Pepe Reina. Ecco le dichiarazioni rilasciate da quello che è ormai il primo portiere della Lazio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Reina, dunque, in conferenza stampa ha parlato chiaro di quelli che sono gli obiettivi della Lazio: “Siamo in un periodo di transizione, stiamo accettando le idee di Sarri. Nelle ultime settimane abbiamo fatto dei passi in avanti importanti e stiamo diventando una squadra solida, che è il nostro primo obiettivo. Solo se diventiamo continui possiamo capire il nostro vero valore. Qualcosa sicuramente dopo Verona è cambiato“.
LEGGI ANCHE >>> Inter, l’ombra di Conte sui nerazzurri: la risposta di Inzaghi in conferenza
Ma il portiere biancoceleste ha parlato anche e soprattutto di quello che è il suo obiettivo personale: “Dare il 100%. Se raggiungiamo l’Europa il mio contratto si rinnova di un anno, ecco il mio obiettivo. L’alternanza con Strakosha? La concorrenza tra i due fa bene a noi e alla squadra. Siamo amici, lo considero tale fuori dal campo”.
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…
La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…