Donnarumma finisce in panchina contro il Bordeaux e Keylor Navas subisce ben due gol. I tifosi insorgono sul web ed invocano l’ex Milan.
Il Paris Saint-Germain batte 3-2 fuori casa il Bordeaux. I parigini di Mauricio Pochettino conquistano tre punti lontano dal Parco dei Principi e consolidano il primo posto in classifica generale, staccando il Lens, secondo, di ben dieci punti. Una vittoria che, però, lascia un po’ di amaro in bocca. Se i tifosi hanno esultato per le reti di Mbappé e Neymar, in molti hanno storto il naso a causa del gol subito da Keylor Navas. A dieci minuti dal termine il Bordeaux ha segnato la rete dell’1-3 con Elis.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Bordeaux-PSG, Donnarumma in panchina: tifosi furiosi con Keylor Navas
Il gol, valevole per l’1-3 momentaneo, non è piaciuto ai tifosi. L’estremo difensore dei transalpini è stato criticato aspramente sui social network da numerosi tifosi del club francese.
LEGGI ANCHE >>> Il Cagliari sprofonda in classifica: Pasalic e Zapata fanno gioire Gasperini
“Donnarumma l’avrebbe parato”: è questo il tono di tantissimi post pubblicati su Twitter. Il caos vero e proprio è scoppiato, però, quando al minuto 92 l’ex Milan Niang ha segnato la rete del definitivo 2-3. Altro che Clean Sheet, Navas crolla nel finale e subisce ben due gol. Donnarumma, invece, resta in panchina dopo le ultime apparizioni (positive) da titolare in Ligue 1 e Champions League.
https://twitter.com/1plikationist/status/1457100123566190594
DONNARUMMA L'AURAIT ARRÊTÉ
— Pixel67_Fr (@Pixel67_FR) November 6, 2021