Il Newcastle va verso la conclusione della caccia all’allenatore: la scelta della nuova proprietà spiazza i tifosi bianconeri
Da quando al comando è arrivato il fondo PIF, la fantasia dei tifosi del Newcastle ha preso vita senza alcun limite. Prima i grandi nomi, poi i sogni di gloria: soprattutto in panchina, i magpies sono in attesa del profilo capace di dare una sterzata al nuovo ciclo tecnico del club inglese. Dopo le suggestioni Conte e Rodgers, i bianconeri sono stati vicinissimo dallo ‘scippare’ Unai Emery dal Villareal, prima del rifiuto e del mancato accordo con il tecnico spagnolo. E adesso, il Newcastle sembra aver finalmente individuato il suo prossimo manager, dopo tanto penare.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> “Torna in tempo per il Derby”, la notizia che fa esultare Pioli
Come rivelato dal collega ed esperto di mercato, Fabrizio Romano, il Newcastle ha compiuto la propria scelta: Eddie Howe, leggenda del Bournemouth (club che ha portato in Premier League, partendo dalla quarta divisione. “Eddie Howe non è stato ancora annunciato come il nuovo manager dei bianconeri, dato che c’è ancora qualcosina da dover sistemare per raggiungere l’accordo con i membri del suo staff. Il board del Newcastle è al lavoro da questa mattina. Con Howe c’è già un accordo verbale, per un contratto sino al giugno del prossimo 2024″.
Mehdi Taremi non sta convincendo Simone Inzaghi: lo dicono i fatti. E per il prossimo…
Un premio importante per Lautaro Martinez dopo la delusione al Pallone d'Oro: alla kermesse anche…
La Juve cerca un difensore, e questo non è un mistero: stavolta Giuntoli potrebbe prendere…
Un brutto episodio di cronaca coinvolge un ex calciatore dell'Inter: è stato arrestato ed ora…
Teun Koopmeiners non sta incidendo come ci si aspettava nella Juve, e sta nascendo un…
La crisi in casa Roma si fa sempre più grave, ma c'è chi va oltre…