Dove vedere le partite di Napoli, Lazio e Roma in Europa League e Conference League: Sky, Dazn o TV8, tutte le informazioni
Trascorsi i due giorni dedicati alla Champions League, oggi a prendersi la scena saranno le partite di Europa League e Conference League che vedranno protagoniste Napoli, Lazio e Roma. Si parte nel pomeriggio con la squadra di Spalletti ospite del Legia Varsavia alle 18.45: i partenopei, reduci dal successo contro la Salernitana in campionato, hanno quattro punti nel girone a -2 proprio dai polacchi. Vincere è quindi fondamentale in ottica primo posto nel girone, l’unico che assicura il passaggio agli ottavi di finale. La partita sarà trasmessa per gli abbonati su Sky e Dazn.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Alle 21 toccherà alla Lazio contro il Marsiglia. Per i biancocelesti di Sarri (secondi a quota 4 punti) una gara da dentro o fuori: non vincere significherebbe compromettere la corsa al primo posto considerato che il Galatasaray capolista (7) affronterà il fanalino di coda Lokomotiv Mosca (1). Il tecnico, nell’occasione, non potrà disporre di Immobile (fermato da un problema fisico) e si affiderà a Muriqi per scardinare la difesa francese. La sfida sarà visibile su Sky e Dazn per gli abbonati.
LEGGI ANCHE >>> “Non c’è una data”: tegola Roma, altra doccia fredda per Mourinho
Dall’Europa League alla Conference League con Roma-Bodo/Glimt. Mourinho vuole vendicarsi della storica disfatta subita nella sfida di andata e manderà in campo la maggior parte dei titolari a disposizione. I giallorossi sono secondi nel girone, ad un punto proprio dai norvegesi. L’incontro potrà essere seguito su Sky, Dazn e TV8.
La Juventus lo sogna, Antonio Conte ci pensa. E dietro le quinte spuntano i nomi…
Brutta tegola per l'Atalanta: finisce ko Charles De Ketelaere: l'esito degli esami e quante gare…
Sandro Tonali potrebbe realmente tornare in Serie A e il top club sogna il colpo…
Rasmus Hojlund può tornare in Serie A, con due top club che sono pronti a…
Milan, futuro della porta in bilico: non solo Chevalier per il dopo Maignan, spunta anche…
Ademola Lookman lascerĂ l'Atalanta a fine stagione: fissato il prezzo. L'esterno resta in Serie A…