Sui social scoppia la rabbia dei tifosi dopo l’ennesimo passo falso della Roma: adesso, anche Mourinho è sotto attacco
Dopo il 6-1 dell’andata, la tifoseria della Roma attendeva una reazione importante e invece, contro il Bodo/Glimt, la formazione di Mourinho è inciampata ancora. Un 2-2 che ha fatto tanto rumore, soprattutto per come arrivato: tra le mura dell’Olimpico, i giallorossi sono stati costretti a rincorrere per ben due volte, rischiando di perdere ancora punti e ‘faccia’ contro i norvegesi.
Un pareggio che, ora, acuisce la crisi della Roma e che ne complica persino il girone di Conference League. E se contro il Milan nell’occhio del ciclone era terminato l’arbitro Fabio Maresca, stavolta è lo stesso Mourinho a cadere nel mirino dei tifosi e dei social giallorossi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Roma are currently down 2-1 to Bodoe/Glimt , never even heard of them before. Mourinho should have retired in 2015, he’s a washed up, has been at this point, with every new job he takes , he keeps reminding us of his decline.
— #KTBFFHOdoi (@HudsonDCreator) November 4, 2021
LEGGI ANCHE >>> “Serve pazienza…”, Tare sorprende tutti sul futuro di Sarri
Twitter velenoso con Mourinho: “Basta, dovevi ritirarti nel 2015”
“Mourinho si sarebbe dovuto ritirare nel 2015. È un bollito, si ritrova a questo punto (di crisi ndr) in ogni nuova squadra dove arriva. Ogni volta, continua a ricordarci del suo declino”: questo è solo uno dei tanti tweet contro lo Special-One, dopo il 2-2 maturato in casa contro il Bodo/Glimt.
Commenti e stoccate che fanno il paio con i fischi dell’Olimpico, impietosi verso i propri giocatori, sia all’intervallo che al termine della gara. Adesso, la Roma è in crisi profonda e anche l’ex tecnico di Tottenham e Manchester United è finito nell’occhio del ciclone.