Europa League, la cronaca di Marsiglia-Lazio 2-2

Sta per iniziare Marsiglia-Lazio, match della quarta giornata della fase a gironi del gruppo E di Europa League 2021/2022. Si gioca alle 21.

Tutto pronto al Velodrome per il fischio di inizio di Marsiglia-Lazio, gara della fase a gironi del gruppo E di Europa League 2021/2022. Alle ore 21:00 Sampaoli apre le porte del proprio stadio a Maurizio Sarri. Il tecnico biancoceleste è alla caccia di punti utili alla qualificazione. Anche i padroni di casa, fermi a tre punti nella classifica del girone, cercano punti utili al passaggio del turno. All’andata la gara è finita 0-0. Questa sera, la formazione italiana non potrà contare sul supporto dei propri tifosi. La trasferta, infatti, è stata vietata ai laziali.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Marsiglia-Lazio, le probabili formazioni

MARSIGLIA (4-4-1-1) – Lopez; Rongier, Saliba, Caleta-Car, Peres; Under, Guendouzi, Kamara, Lirola; Payet; Milik. All. Sampaoli. A disposizione: Mandanda, Ngapandouetnbu, Alvaro, Balerdi, Amavi, Gerson, Gueye, Sciortino, Luis Henrique, Harit, Dieng, De La Fuente.

LEGGI ANCHE >>> “Vergognoso, Donnarumma fa Messi”: in Francia sono furiosi

LAZIO (4-3-3) – Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Luis Alberto, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Muriqi, Pedro. All. Sarri. A disposizione: Reina, Furlanetto, Patric, Radu, Marusic, Akpa Akpro, Escalante, Leiva, Milinkovic, Raul Moro, Romero, Immobile.

  • Arbitro: Sanchez (Spa).
  • Guardalinee: Cabanero e Prieto (Spa).
  • Quarto uomo: Grado (Spa).
  • Var: Munuera (Spa).
  • Avar: de Burgos (Spa).
Gestione cookie