Il Tottenham di Antonio Conte guarda in Italia ed è pronto ad investire in Serie A nel prossimo calciomercato di Gennaio.
Gli ultimi giorni sono stati molto importanti in casa Tottenham. Il club inglese ha annunciato il cambio allenatore e sulla panchina degli Spurs ora c’è il tecnico italiano Antonio Conte.
Il tecnico pugliese chiederà sicuramente rinforzi per la squadra inglese e secondo quanto riporta Tuttosport il Tottenham sta guardando in casa Torino ed in particolare al centravanti granata Andrea Belotti. Conte vorrebbe una punta di stazza per affiancare o sostituire in alcuni casi Harry Kane.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il centravanti è in scadenza di contratto a giugno e potrebbe partire in anticipo nel mese di gennaio in caso di una buona offerta per il club. Sull’attaccante c’è l’interesse anche di alcune big italiane ed in particolare Inter e Milan osservano la situazione del calciatore. Belotti non sarebbe però l’unico calciatore del Torino nel mirino degli ‘Spurs’.
LEGGI ANCHE >>> Livorno, che stangata: doppia squalifica fino al 2022
Oltre a Belotti il Tottenham avrebbe individuato nei difensori Bremer e Singo come due pedine interessanti per il 3-5-2 utilizzato da Antonio Conte.
Dalla tribuna del Dall’Ara, Conte osserva e prende appunti. Il Napoli guarda avanti e Bologna…
Non sempre per tornare serve una panchina importante: per Mancini la strada passa là dove…
Ten Hag in tribuna ha acceso i sogni, ma la Roma ha già scelto. Un…
Un gesto di nervosismo, una telefonata di troppo. Quando le conferenze stampa raccontano più delle…
Eljif Elmas ha avuto un impatto super con il Torino, ma non verrà riscattato: perché…
Gianluca Mancini tra scivolate, metamorfosi e risse mancate: "Uno voleva mettermi sotto, ora mi stima"…