Il Pallone d’Oro di quest’anno sta lasciando tutti col fiato sospeso. Arriva così un annuncio da France Football a togliere i dubbi.
Questa edizione del Pallone d’oro è tra le più incerte degli ultimi anni. Raramente il premio francese è stato così in ballo tra tanti giocatori. C’è chi ne fa una questione di trofei totali vinti durante l’ultima stagione e chi, invece, vuole premiare l’incidenza ed il valore assoluto a prescindere dai titoli recentemente conquistati.
Da diversi giorni stanno circolando sui social fogli sui quali sono stampate le classifiche complete degli ultimi trenta candidati di quest’anno. In alcune di queste figura Lewandowski primo classificato, in altre Messi. Dov’è la verità? Significherebbe quindi che uno tra loro due sarà il vincitore dell’ambito riconoscimento?
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sul Pallone d’Oro France Football non poteva che far chiarezza. Ed ecco che arrivano puntuali le dichiarazioni di Philippe Auclair, noto giornalista della testata sportiva francese.
LEGGI ANCHE >>> Busquets l’ha fatto di nuovo: stessa figuraccia del 2010, il video è virale
“Mi è stato detto che alcuni account stanno pubblicando su Twitter presunte stampe della classifica del Pallone d’Oro 2021. Ma sono tutte foto false. Il motivo è semplice, noi di France Football non ne abbiamo mai stampata nessuna prima della proclamazione nemmeno per uso interno”
Dichiarazioni che tolgono ogni dubbio su questi falsi documenti messi in rete. I leciti dubbi, invece, continuano a vivere nelle menti di tutti gli appassionati di calcio. Chi sarà il vincitore di quest’anno? Oltre ai suddetti giganti (Lewandowski e Messi) resta accesa la speranza italiana: Jorginho.
L'Inter è pronta a piazzare il primo colpo per la prossima stagione: 30 milioni di…
Chi (non) vuol essere milionario: il giocatore dell'Inter, lo sfogo sui "sacrifici" che sta facendo…
Nico Paz e non solo: il Como sta mettendo in vetrina tutti i suoi talenti…
La Roma è sempre alla ricerca del nuovo allenatore ma sembra possa essere Roberto Mancini:…
In caso di mancata qualificazione all'Europa, il tecnico del top club di Serie A verrà…
La Juventus, senza raggiungere l'obiettivo Champions League, sarà costretta a cedere due calciatori della propria…