Il Napoli di Spalletti è primo in classifica e già lavora sul mercato per l’arrivo di un terzino. Il prossimo colpo può arrivare dalla Francia
Urge un terzino sinistro da anni, non da adesso, e il Napoli sembra averlo individuato e intende fare sul serio. Reinildo Mandava, anni 27, esterno sinistro del Lille, è nel mirino del ds Giuntoli da diverso tempo. Il Napoli lo aveva trattato già in estate e ci riproverà in inverno.
L’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’ fa sapere che il direttore sportivo azzurro intende anticipare il suo arrivo. Il contratto di Mandava scade nel 2022, la volontà iniziale del Napoli era quella di aspettare si liberasse a zero, ma le esigenze stanno spingendo la società a fare scelte diverse, altre valutazioni.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Subito Mandava, dunque, per evitare di farsi trovare impreparati nel momento clou della stagione. A sinistra c’è solo Mario Rui a pieno regime – nonostante il rientro di Ghoulam e la presenza di Juan Jesus – e per questo si prova ad accelerare per Mandava. De Laurentiis tratta col Lille, i rapporti sono ottimi dopo l’affare Osimhen, ma cerca di strappare uno sconto rispetto alla richiesta iniziale.
LEGGI ANCHE >>> Pallone d’Oro, ecco l’annuncio di France Football che toglie ogni dubbio
Il presidente del Napoli fa leva sull’esigenza del club di cederlo per non perdere il calciatore a zero, ma al momento c’è ancora distanza tra domanda e offerta. La trattativa è appena cominciata. Spalletti, in silenzio, aspetta il suo nuovo terzino sinistro.
Victor Osimhen non andrà alla Juve: De Laurentiis blocca tutto e per il nigeriano arriva…
L'Inter è pronta a piazzare il primo colpo per la prossima stagione: 30 milioni di…
Chi (non) vuol essere milionario: il giocatore dell'Inter, lo sfogo sui "sacrifici" che sta facendo…
Nico Paz e non solo: il Como sta mettendo in vetrina tutti i suoi talenti…
La Roma è sempre alla ricerca del nuovo allenatore ma sembra possa essere Roberto Mancini:…
In caso di mancata qualificazione all'Europa, il tecnico del top club di Serie A verrà…