Champions+League%2C+la+cronaca+di+Sheriff-Inter+1-3
serieanewscom
/2021/11/03/diretta-sheriff-inter-segui-la-partita-live/amp/
Inter

Champions League, la cronaca di Sheriff-Inter 1-3

Scritto da
Simone Guadagno

Sta per iniziare Sheriff-Inter, match della quarta giornata della fase a gironi di Champions League 2021/2022. Fischio di inizio alle ore 21:00.

L’Inter di Inzaghi proveranno a conquistare punti importanti nella trasferta in Transnistria per la qualificazione agli ottavi di Champions. Il match Sheriff-Inter è importantissimo per i nerazzurri in chiave qualificazione. Il club di Inzaghi è bloccato al terzo in classifica a quota 4 punti dopo i risultati non troppo esaltanti, con il Real Madrid e proprio lo Sheriff a quota 6. Vincere, per i nerazzurri, significherebbe agguantare il secondo posto. In caso di sconfitta del Real contro lo Shakhtar, l’Inter salirebbe addirittura al primo posto in elenco. Ad arbitrare il match che inizierà alle ore 21:00 allo stadio Stadionul Sheriff sarà il signor Zwayer, arbitro tedesco. Al VAR, invece, il duo Fritz-Osmers.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Sheriff-Inter, le formazioni ufficiali

Sheriff (4-2-3-1): Athanasiadis; Fernando Costanza, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Addo, Thill; Traore, Kolovos, Castaneda; Yakhshiboev. All.:Vernydub

LEGGI ANCHE >>> Donnarumma, annuncio ufficiale: Pochettino ha scelto, ora che succede?

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Skriniar; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martínez. All.: Inzaghi

  • ARBITRO: Zwayer
  • GUARDALINEE: Folytn e Achmuller
  • QUARTO UOMO: Jablonski
  • VAR: Fritz
  • AVAR: Osmers

 

Articoli recenti

Berardi blindato a Sassuolo: c’è una big che ha la chiave giusta

Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…

21 minuti ago

“Ha detto sì”: Inter, Marotta non si ferma più, i soldi della Champions per un colpo super

L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…

2 ore ago

Juve, Di Gregorio è un “ni”: scambio portieri con la rivale

C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…

4 ore ago

Juve, assalto al nuovo Retegui: Giuntoli ha scelto il bomber del futuro

La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…

13 ore ago

Milan, quanto lavoro per il nuovo ds: 10 addii, rosa rivoluzionata

Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…

16 ore ago

Fantaconsigli di formazione per la 33ma giornata: parola a FantaTVPlay!

FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…

19 ore ago