Brutte notizie per tutti i fantallenatori della nostra Serie A: il bomber si ferma e fa tremare chi ha scommesso su di lui all’asta
Seppur un inizio di stagione tutt’altro che esaltante, il Genoa ha trovato il bomber che tanto aspettava. Mattia Destro è ripartito alla grande, con un avvio fulminante da sei reti in otto presenze in campionato, riaccendendo una scintilla in tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui all’asta.
L’ex Roma, Milan e Siena sembra aver finalmente ingranato il ritmo giusto, a scapito dei tanti infortuni che nelle ultime stagione lo hanno rallentato a dismisura. Gli stessi infortuni che, però, sono tornati adesso a dargli fastidio, complicando i piani del Genoa e delle tante compagini fantacalcistiche che stanno facendo affidamento su Destro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> “Non avrebbe mai accettato”: Conte al Tottenham, la versione di Perinetti
Uscito anzitempo nell’ultima gara contro il Venezia, l’attaccante rossoblù si è sottoposto a canonici esami strumentali, che non hanno regalato al Genoa una bella notizia: “Il Genoa CFC comunica che gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto il calciatore Mattia Destro hanno rilevato una lesione di basso grado del bicipite femorale sinistro”.
È chiaro il comunicato ufficiale della società ligure, che dovrà fare a meno del proprio bomber per le prossime settimane di Serie A. I tempi di recupero restano ancora tutti da definire, ma sarà certo assente per la gara salvezza del weekend, contro l’Empoli dell’ex Andreazzoli.
Chi (non) vuol essere milionario: il giocatore dell'Inter, lo sfogo sui "sacrifici" che sta facendo…
Nico Paz e non solo: il Como sta mettendo in vetrina tutti i suoi talenti…
La Roma è sempre alla ricerca del nuovo allenatore ma sembra possa essere Roberto Mancini:…
In caso di mancata qualificazione all'Europa, il tecnico del top club di Serie A verrà…
La Juventus, senza raggiungere l'obiettivo Champions League, sarà costretta a cedere due calciatori della propria…
Mentre la stagione entra nel vivo, l’Inter pensa già al futuro: tra ambizioni globali e…