La Juventus stasera giocherà contro lo Zenit, mentre è sempre vivo il fronte calciomercato dove ci sono aggiornamenti su Pogba.
La Juventus questa sera giocherà la gara di ritorno contro lo Zenit. Gara importante per i bianconeri, visto che potrebbero qualificarsi già agli ottavi se dovessero vincere. La squadra di Allegri vuole anche alleggerire la tensione che aleggia nell’ambiente dopo le due sconfitte consecutive in campionato contro Sassuolo e Verona.
I bianconeri sono in ritiro da ieri e lo saranno fino a sabato quando ci sarà il match contro la Fiorentina dell’obiettivo di mercato Vlahovic. La dirigenza juventina sa benissimo che bisogna rinforzare questa squadra, soprattutto a centrocampo. La mediana da anni è il punto debole della Juventus.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, la ‘Vecchia Signora’ continua a sognare il ritorno di Pogba. Il francese ancora deve rinnovare il contratto con il Manchester United, che scadrà l’anno prossimo. La concorrenza per il centrocampista è serratissima, visto che su di li ci sono anche il PSG ed il Real Madrid. Il campione del Mondo ha mantenuto degli ottimi rapporti sia con Dybala che con Allegri e anche per questo preferirebbe l’opzione juventina.
LEGGI ANCHE >>> La Juventus potrebbe pagare mezzo Vlahovic già stasera
Il francese potrebbe avere anche dei benefici economici derivanti dal famoso ‘Decreto Crescita’. E’ un’operazione difficile perché il giocatore al Manchester percepisce 14 milioni di euro più bonus. La Juventus dovrebbe vendere prima di prendere Pogba ed il primo nome sulla lista è quello di Ramsey che ha un ingaggio di 8 milioni di euro.
Mehdi Taremi non sta convincendo Simone Inzaghi: lo dicono i fatti. E per il prossimo…
Un premio importante per Lautaro Martinez dopo la delusione al Pallone d'Oro: alla kermesse anche…
La Juve cerca un difensore, e questo non è un mistero: stavolta Giuntoli potrebbe prendere…
Un brutto episodio di cronaca coinvolge un ex calciatore dell'Inter: è stato arrestato ed ora…
Teun Koopmeiners non sta incidendo come ci si aspettava nella Juve, e sta nascendo un…
La crisi in casa Roma si fa sempre più grave, ma c'è chi va oltre…