La Juve scaccia il momento negativo e vince qualificandosi per gli Ottavi di Champions League. Solo pareggio per l’Atalanta
La Juve fatica in campionato e convince in Coppa. La squadra di Allegri è ‘a due facce’ in questo inizio di stagione, batte lo Zenit ed ottiene con due turni di anticipo la qualificazione per gli Ottavi di finale di Champions League. Ancora una volta è Paulo Dybala il protagonista di giornata, autore di una doppietta e di una prestazione di altissimo livello.
Dopo il vantaggio iniziale firmato da Paulo Dybala, i bianconeri vedono ‘fantasmi’ con un autogol di Bonucci, ma nella ripresa la squadra torinese si scatena e vince con un netto 4 a 2. Oltre alla doppietta di Dybala vanno a segno Chiesa e Morata.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Vince solo la Juve, Ronaldo ferma l’Atalanta
Disputa una grande gara l’Atalanta, ma si ferma davanti ad uno straordinario Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta.
LEGGI ANCHE >>> Un’altra squadra di Serie A va in ritiro: arriva l’annuncio ufficiale
Gli orobici passano subito in vantaggio con Ilicic, complice una ‘papera’ di De Gea, ma a fine primo tempo è il solito Cristiano Ronaldo a pareggiare i conti. Nella ripresa l’Atalanta accelera di nuovo ed è Duvan Zapata che firma il vantaggio, ma nel finale la stella portoghese pareggia e salva gli inglesi.