Champions%2C+la+cronaca+di+Atalanta-Manchester+Utd+2-2
serieanewscom
/2021/11/02/diretta-atalanta-manchester-utd-segui-partita-live/amp/
Serie A

Champions, la cronaca di Atalanta-Manchester Utd 2-2

Scritto da
Gennaro Di Finizio

Alle 21 spazio alla quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Scendono in campo l’Atalanta ed il Manchester United.

Prosegue la Champions League, con gli equilibri nei vari gironi che vanno sempre più delineandosi. L’Atalanta di Gasperini è ad un vero e proprio bivio. Dopo aver raccolto, nelle prime tre uscite, una sconfitta, un pareggio ed una vittoria, la Dea è chiamata a dare tutto per provare a portarsi in una zona di favore nel girone.

La sfida, però, è tutt’altro che semplice da affrontare. L’Atalanta, infatti, si trova di fronte quel Manchester United che nel match di andata ha superato proprio i nerazzurri, imponendosi per 3-2 dopo una partita giocata ai massimi livelli dai ragazzi di Gasperini.

Vincere contro gli inglesi significherebbe non soltanto scavalcarli, ma dare un segnale ben chiaro a tutto il girone in vista delle prossime due sfide, di fatto quelle che potrebbero risultare decisive, contro Villarreal e Young Boys.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Atalanta-Manchester United, le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; De Roon, Demiral, Palomino; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Pasalic; Zapata, Ilicic. Allenatore: Gasperini.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Pogba, McTominay; Greenwood, Bruno Fernandes, Rashford; Cristiano Ronaldo. Allenatore: Solskjaer.

Articoli recenti

Francisco Conceição e il futuro da scrivere: la decisione di Tudor tra incognite ed una certezza

Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…

1 ora ago

Berardi blindato a Sassuolo: c’è una big che ha la chiave giusta

Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…

2 ore ago

“Ha detto sì”: Inter, Marotta non si ferma più, i soldi della Champions per un colpo super

L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…

4 ore ago

Juve, Di Gregorio è un “ni”: scambio portieri con la rivale

C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…

6 ore ago

Juve, assalto al nuovo Retegui: Giuntoli ha scelto il bomber del futuro

La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…

15 ore ago

Milan, quanto lavoro per il nuovo ds: 10 addii, rosa rivoluzionata

Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…

18 ore ago