Nel post partita di Champions Giampiero Gasperini ha commentato l’addio di Ronaldo dalla Juve ed ha lanciato una piccola frecciata.
Quando vede l’Atalanta quasi sempre Cristiano Ronaldo va a segno. Era una macchina da gol con la Juve contro gli orobici ed anche ora con il Manchester United è stato decisivo sia all’andata che al ritorno. A Manchester siglò nel finale la rete del 3 a 2 mentre questa sera a Bergamo, davanti ad una grande Atalanta, ha firmato una doppietta che regala un punto fondamentale in ottica Champions League.
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport Gasperini è apparso nonostante tutto soddisfatto e sorridente dopo il pari contro i Red Devils, un pareggio che mantiene la squadra lombarda in corsa per la qualificazione agli Ottavi di finale.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il tecnico nerazzurro ha parlato cosi di Cristiano Ronaldo ed ha lanciato una sorta di frecciata alla società bianconera:
LEGGI ANCHE >>> La Juve risorge in Champions e vola agli Ottavi, Ronaldo ferma l’Atalanta
“Qualcuno dice che Cristiano Ronaldo è un problema, ma io dico ad averne di questi problemi. E’ un fenomeno, non tira mai fuori. Alla fine del match l’ho mandato scherzosamente a quel paese, lui è incredibile”.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…