Nonostante la crisi profonda, la dirigenza della Juventus è totalmente con il tecnico Massimiliano Allegri. I bianconeri sono in ritiro.
La Juventus sabato è caduta sotto i colpi del Verona grazie alla doppietta di Simeone segnata nei primi quindici minuti della gara. I bianconeri sono scivolati in classifica al nono posto in compagnia di Verona ed Empoli. La squadra di Allegri dista ben sedici punti dal duo di vetta Napoli e Milan e quattro punti dal quarto posto occupato dalla Roma.
A termine della gara contro i veneti c’è stato un duro confronto tra Allegri e i calciatori juventini. Ieri è arrivata la notizia che la Juventus sarà in ritiro da oggi fino a sabato per preparare al meglio la gara in Champions League contro lo Zenit e la sfida contro la Fiorentina di Italiano e dell’obiettivo di mercato Vlahovic.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come quanto riportato da ‘Tuttosport’, la società bianconera appoggia totalmente, nonostante le tantissime critiche, l’operato di Allegri. I dirigenti juventini si aspettavano una forte reazione contro il Verona dopo la sconfitta precedente contro il Sassuolo, reazione che, come sotto gli occhi di tutto, non è arrivata.
LEGGI ANCHE >>> “Agnelli non lo farà”: la rivelazione in diretta sul futuro della Juventus
La Juventus domani già scenderà in campo contro lo Zenit in Champions League. Se dovesse vincere la gara contro i russi, la squadra di Allegri sarà qualificata aritmeticamente agli ottavi. I bianconeri hanno otto punti in meno rispetto all’anno scorso, dove c’era Pirlo come allenatore.
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…
Non servono annunci ufficiali per capire quando un rapporto è finito. Le parole di Conte…
Inter in semifinale di Champions League ed ora Simone Inzaghi fa la sue richieste alla…
Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso l’addio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…
Il Bologna ha preso una decisione sul futuro di Santiago Castro e lo ha comunicato…
Un dirigente, un’idea, un ritorno che avrebbe il sapore del capolavoro: il Milan riparte da…