Dopo Roma-Milan, uno dei protagonisti è al centro di nuove riflessioni: Fabio Caressa svela tutto nel corso di Sky Calcio Club
Le polemiche non sono certo mancate nel corso di Roma-Milan. Il day-after è avvelenato e pieno zeppo di strascichi, soprattutto in casa giallorossa. La sconfitta di ieri ha aperto nuove crepe nel ciclo tecnico di José Mourinho e la vetta della classifica si allontana sempre di più, di pari passo con la zona Champions.
Il tecnico portoghese non sta attraversando un grande periodo: prima la contestazione aperta alla rosa a sua disposizione, poi la battaglia personale con gli arbitri della nostra Serie A. Insomma, Mourinho continua a non vivere un momento tranquillo, acuito anche dalle polemiche di ieri sera, nei confronti dell’arbitro Fabio Maresca.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> “Decisioni totalmente diverse”: rigore ‘negato’ a Pellegrini, la versione di Marelli
Caressa svela su Maresca: “Giudizio negativo dei vertici AIA, dopo Roma-Milan”
L’arbitro della sezione di Napoli è finito nel mirino del tifo capitolino, per gli episodi Ibanez-Ibrahimovic e Kjaer-Pellegrini: il primo è stato giudicato falloso e punibile con il calcio di rigore, il secondo no. E questo ha scatenato le ire dei supporters giallorossi e dello stesso José Mourinho.
“Da quello che ci risulta, la direzione di Fabio Maresca non è affatto piaciuta ai vertici dell’AIA. La sua prova in Roma-Milan è soggetta a riflessioni e la sua prova è stata considerata insufficiente”: così, Fabio Caressa ha rivelato sul fischietto napoletano, nel corso di ‘Sky Calcio Club’.
E chissà che un giudizio negativo non possa influire sulle prossime designazioni arbitrali, come già accaduto al direttore di gara Serra (fermato dall’AIA) dopo i due rigori assegnati al Napoli, nel corso del penultimo turno contro il Bologna.