Conte sta per approdare in Premier League. Il tecnico ex Inter è a colloquio con il Tottenham: incontro iniziato alle 15:30.
Il periodo sabbatico di Antonio Conte sta per terminare. Dopo lo scudetto con l’Inter nell’ultima stagione, l’allenatore si era dato alla TV, diventando commentatore ed opinionista delle gare di Champions League su Amazon Prime Video. La svolta è arrivata questa mattina, quando il Tottenham ha esonerato Nuno Espirito Santo ed il suo staff. Già ieri, secondo Tancredi Palmeri, l’allenatore italiano era stato contattato da Fabio Paratici, ex Juventus.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’ex tecnico dell’Inter ha accettato di incontrare il club di Premier League che già in estate aveva provato con insistenza e con una ricca offerta a portarlo in Inghilterra. Dopo il secco ‘no’ estivo, le cose sembrano cambiate. Alle 15:30, infatti, è iniziato l’incontro in programma tra Conte e la società inglese a Londra.
LEGGI ANCHE >>> Donnarumma zittisce i pro-Keylor: la ‘vendetta’ è su L’Equipe
Come riferisce ‘gianlucadimarzio.com’, la trattativa potrebbe chiudersi nel giro di poche ore. O almeno questa è l’intenzione degli inglesi che, massimo entro domattina, vorrebbero ufficializzare l’arrivo del tecnico leccese. Gli Spurs, infatti, hanno esigenza di iniziare il nuovo ciclo il prima possibile vista la posizione che la squadra occupa in classifica. Il Tottenham, infatti, è ottavo a 15 punti in elenco, a -10 dal primo posto occupato dal Chelsea.
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…
Non servono annunci ufficiali per capire quando un rapporto è finito. Le parole di Conte…
Inter in semifinale di Champions League ed ora Simone Inzaghi fa la sue richieste alla…
Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso l’addio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…
Il Bologna ha preso una decisione sul futuro di Santiago Castro e lo ha comunicato…