Fuori dal derby contro la Salernitana, Spalletti svela le carte sul suo Napoli e su Insigne: ‘nervosismo’ ai microfoni di DAZN
Continua a veleggiare a piena forza il Napoli di Luciano Spalletti, vincitore contro la Salernitana nel derby campano tra mille sofferenze e con due assenze importanti, quelle di Osimhen ed Insigne. Se il nigeriano non è stato neanche convocato per la sfida ai granata, il capitano azzurro si è accomodato in panchina per tutti novantasette minuti del pomeriggio. E il suo mancato ingresso in campo ha suscitato più di qualche curiosità/perplessità tra le fila della squadra commento di DAZN, subito ‘bacchettata’ da uno stizzito Spalletti nel post gara.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Zielinski trascina il Napoli: Spalletti vince il derby non senza sofferenze
Di qui, Spalletti è stato chiaro: “Insigne ha un affaticamento muscolare ed è a rischio di farsi male. Trenta minuti per lui forse erano troppi, avevamo deciso di gestirlo a occhio. Se poi la squadra avesse avuto bisogno ulteriormente di qualità, allora avremmo potuto ragionare in maniera diversa. Mettere, però, un giocatore tecnico in una fase di gioco dove c’era grande fisicità nelle mischie in area, l’ho ritenuto inopportuno. Anche Osimhen era a rischio affaticamento e abbiamo deciso addirittura di non convocarlo. Insigne mi aveva avvertito ieri e stamattina l’ho lasciato decidere, d’accordo con tutto lo staff. Mi ha detto: ‘Mister, non rischiamo. Preferisco farlo se c’è bisogno’. Non c’è nessun caso o problema Insigne“.
Il Bologna ha preso una decisione sul futuro di Santiago Castro e lo ha comunicato…
Un dirigente, un’idea, un ritorno che avrebbe il sapore del capolavoro: il Milan riparte da…
La Juve è a un bivio: trovare un bomber e anche chi possa dargli il…
Fabregas ne vorrebbe undici come lui. L’Inter lo osserva da lontano, pensando al futuro della…
Infortunio Nuno Tavares durante Lazio-Bodo Glimt: il terzino sinistro esce dal campo in lacrime, le…
Juve, entrano subito 20 milioni nelle casse del club: la decisione clamorosa di John Elkann.…