Juve, momento nero dopo la sconfitta con l’Hellas Verona. I bianconeri sono lontanissimi dalla vetta della classifica di Serie A.
La Juventus di Massimiliano Allegri incassa la seconda sconfitta consecutiva in campionato. I bianconeri perdono, dopo il Sassuolo, anche contro l’Hellas Verona di Igor Tudor allo stadio Marcantonio Bentegodi. Un risultato che ha fatto infuriare l’allenatore ed i tifosi, ma anche tutto l’ambiente bianconero. Sui social network in tantissimi hanno chiesto la testa dell’allenatore, ma i problemi della Juve sembrano essere diversi.
È un momento difficile.
Ci sono tanti problemi ma non è solo un problema di qualità dei singoli. Manca ritmo, intensità e cattiveria, oltre a un'idea di gioco.
Però noi tifosi dobbiamo restare sempre vicino alla squadra, soprattutto ora.
Uniti più che mai!#VeronaJuventus— Claudio Marchisio (@ClaMarchisio8) October 30, 2021
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Juve, il tweet di Marchisio
A testimoniarlo è anche il tweet di Claudio Marchisio, ex centrocampista bianconero ed oggi opinionista sportivo. Sul proprio profilo social, l’ex Juve ha analizzato il delicato momento della squadra.
LEGGI ANCHE >>> Paura per Aguero: malore in campo, serve l’ambulanza
“È un momento difficile. Ci sono tanti problemi ma non è solo un problema di qualità dei singoli. Manca ritmo, intensità e cattiveria, oltre a un’idea di gioco. Però noi tifosi dobbiamo restare sempre vicino alla squadra, soprattutto ora. Uniti più che mai!”. Questo il post social di Marchisio. La Juve, qualora Milan e Napoli dovessero trovare l’ennesimo successo, sarebbe a sedici punti dalla vetta della classifica di Serie A 2021/2022.