Alle 20.45 spazio all’ultimo match di questa domenica di Serie A, in attesa del Monday Night di domani. Scendono in campo Roma e Milan.
Ecco il big match della domenica sera, quello che terrà incollati alla tv i tifosi delle due squadre ma non solo. Inter e Napoli hanno rispettato le aspettative, portando a casa i tre punti e di fatto mettendo pressione proprio al Milan di Stefano Pioli. I nerazzurri si sono imposti contro l’Udinese di Luca Gotti, mentre gli azzurri hanno vinto il derby campano contro la Salernitana.
Di fatto, adesso tocca al Milan dare dimostrazione di meritare ancora la vetta della classifica. L’ultima vittoria di misura contro il Torino ha dato modo ai rossoneri di proseguire la striscia di vittorie consecutive, ma adesso l’impegno risulta essere ben più complesso e servirà essere compatti e tenere duro.
Si, perchè di fronte c’è una Roma alla ricerca di punti e certezze. La squadra di Mourinho ha conquistato la vittoria durante l’ultimo match contro il Cagliari, ma restano ancora gli spettri del Bodo Glimt e di una squadra che deve ancora compattarsi nella maniera giusta per puntare ai primi posti. Contro il Milan l’occasione giusta per dare una dimostrazione di forza.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Roma-Milan, le formazioni ufficiali
Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.
LEGGI ANCHE >>> Salernitana-Napoli, il colpo al volto fa tremare l’allenatore
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Kjaer, Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Krunic, Leao; Ibrahimovic.