Quale sarà il futuro di Antonio Conte? L’allenatore italiano è stato nuovamente contattato dal Tottenham: Paratici ci prova di nuovo.
Il futuro di Antonio Conte, dopo il successo con l’Inter, è ancora lontano dai campi di calcio. L’ex allenatore nerazzurro, oggi commentatore per le gare di Champions League per Amazon Prime Video, ha preso un periodo di pausa dagli spogliatoi e dalle panchine di calcio. E’ noto, però, il corteggiamento della Premier League per il tecnico italiano. Ad inizio stagione ci aveva fatto un pensierino Fabio Paratici, chiamato dal Tottenham per costruire la nuova squadra. Il dirigente ex Juventus aveva già proposto un ricco contratto all’allenatore che, però, ha rispedito l’offerta al mittente.
Tottenham have contacted Antonio Conte.
Did already last summer and the offer was rejected.
Now Paratici trying to burn Manchester United before they take a decision— Tancredi Palmeri (@tancredipalmeri) October 31, 2021
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Conte corteggiato dal Tottenham
Il giornalista di beIN Sports Tancredi Palmeri, sul proprio profilo Twitter, ha rivelato le ultime novità circa il futuro dell’allenatore. “Il Tottenham ha contattato Antonio Conte. Già l’estate scorsa e l’offerta è stata respinta. Ora Paratici prova a bruciare il Manchester United prima che prenda una decisione”: questo il suo post.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Salernitana-Napoli: segui la partita LIVE
Antonio Conte, tra le altre cose, è corteggiato anche dal Manchester United. I Red Devils pensano a lui da tempo per il post Ole Gunnar Solskjaer.