Non è stata una serata serena per Sergio Aguero. L’attaccante del Barcellona ha abbandonato il campo per un problema fisico.
Una notte di paura a Barcellona per il malore che ha colpito Sergio Aguero. L’attaccante del Barcellona, dopo un contrasto aereo, ha accusato dei problemi alla gola e delle vertigini che l’hanno costretto ad abbandonare il terreno di gioco. Il Barcellona, impegnato questa sera contro l’Alaves nel match finito 1-1, ha perso uno dei protagonisti del match a partita in corso.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sergio Aguero ha abbandonato il campo durante la sua seconda presenza stagionale da titolare. Il motivo? Un misterioso problema fisico che l’ha colpito dopo un contrasto aereo con un avversario. Al minuto 41 il calciatore si è seduto sul terreno ed ha richiamato l’attenzione del direttore di gara. Toccandosi la gola, ha accusato difficoltà respiratorie ed è stato prontamente aiutato dallo staff medico del club blaugrana.
LEGGI ANCHE >>> “Voglio restare qui”: la rivelazione dell’attaccante fa esultare i tifosi
Il Kun, dopo i primi soccorsi del caso, è stato trasportato in ambulanza in ospedale. Un episodio piuttosto strano visto che il contrasto aereo non l’ha fatto cadere in alcun modo particolare né colpito dall’avversario. Le sue condizioni non sono preoccupanti. C’è attesa per il comunicato ufficiale del Barcellona.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…