Napoli, il retroscena tra Insigne e Osimhen dopo i rigori con il Bologna

Il Napoli viaggia a vele spiegate e con il vento in poppa è più semplice risolvere le questioni: dialogo pacifico tra Insigne e Osimhen

Il Napoli ha cominciato la stagione in maniera lanciata. Fino a questo momento la squadra di Luciano Spalletti è stata fermata soltanto dalla Roma all’Olimpico. Per il resto, in campionato, sono giunte nove vittorie che l’hanno proiettata in vetta in compagnia del Milan di Stefano Pioli, a +7 dall’Inter. Un avvio super che consente di pensare in grande. La partita interna con il Bologna intanto ha generale una piccola e pacata discussione all’interno dello spogliatoio napoletano. Nessun tipo di tensione ma un chiarimento in vista dei prossimi calci di rigore che capiteranno agli azzurri. A testimonianza del fatto che quando si viaggia con il vento in poppa, tutto è molto più semplice da risolvere.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Insigne in azione
Insigne (Getty Images)

Napoli, colloquio tra Insigne e Osimhen: l’oggetto del dialogo è stata la questione calci di rigore

Colloquio interno allo spogliatoio del Napoli. I due calci di rigore battuti da Lorenzo Insigne nel match infrasettimanale contro il Bologna ha avuto un pacato e doveroso chiarimento all’interno dello spogliatoio tra il capitano azzurro e Victor Osimhen. Il napoletano ha firmato una doppietta con il Bologna mentre il nigeriano è rimasto all’asciutto. Quest’ultimo avrebbe voluto battere il secondo concesso dall’arbitro ma il pallone alla fine è finito tra le mani del partenopeo. A Castel Volturno così i due hanno parlato dell’episodio in un clima disteso. Al centro del discorso proprio il tema rigori. Ciò che è accaduto è stato raccontato dal ‘Corriere dello Sport’. Il quotidiano romano ha parlato pure del futuro di Dries Mertens.

LEGGI ANCHE >>> Sky o Dazn? Dopo vedere Verona-Juventus e gli anticipi dell’11o turno

Il belga potrebbe scegliere gli States per il suo futuro. Il calciatore sogna di poter lasciare Napoli con uno scudetto. In estate però il suo contratto e in scadenza e per Dries, grande beniamino dei tifosi che di lui hanno imparato a conoscere pure le straordinarie dote umane, potrebbero spalancarsi le porte della Mls.

Gestione cookie