“Se vuole andarsene, lo faccia!”: Ancelotti sbotta e apre le porte all’addio

Carlo Ancelotti ha parlato del futuro di Eden Hazard al Real Madrid. Il calciatore potrebbe essere insoddisfatto e decidere di partire anzitempo.
Quale sarà il futuro di Eden Hazard? Comincia a essere difficile delinearlo rispetto alla volontà del calciatore e ai margini attuali di movimento. Tuttavia, una prima e ferma presa di posizione c’è ed è quella di Carlo Ancelotti. L’allenatore del Real Madrid ha scelto la via più democratica possibile: non forzerà la permanenza dell’attaccante.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Real Madrid, le parole di Ancelotti sul futuro di Hazard
Hazard in campo
Hazard, Real Madrid (Getty Images)

In vista della sfida contro l’Osasuna, in conferenza stampa, Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, è intervenuto così su Eden Hazard: “La posizione di Hazard è chiara. Può giocare esterno nel 4-3-3 e attaccante o seconda punta nel 4-4-2. Il giocatore ora sta bene, si allena ed è pronto per giocare. Il suo problema è l’allenatore che gli preferisce altri calciatori. Questo può succedere in un top club come il Real Madrid”.

LEGGI ANCHE >>> “Ci ha fatto perdere la Champions”: Juve, la spiegazione inattesa di Evra

Per tale ragione, Ancelotti non chiude le porte a un futuro diverso per il belga. L’allenatore, infatti, non cambierà per lui le sue idee: “Non ho mai obbligato nessuno a restare qui. Se Hazard vuole andarsene, deve farlo. Non ho dubbi su questo. Vale per lui così come per gli altri”.

Gestione cookie