Il PSG ha comunicato che Verratti dovrebbe restare fuori per un mese. Il centrocampista dovrebbe saltare la sfida con la Svizzera.
Domenica sera il PSG ha pareggiato contro il Marsiglia in trasferta nel âClassiqueâ del calcio francese. I parigini hanno giocato in dieci, per lâespulsione di Hakimi, lâultima mezzâora del match. Lâex Inter salterĂ la prossima gara contro il Lille, ma Pochettino dovrĂ fare a meno di tanti altri calciatori.
Bisogna registrare lâinfortunio, come riportato dallo stesso PSG, sia di Messi che di MbappĂŠ. Lâex Barcellona è in dubbio per il match contro il Lille, mentre lâattaccante francese farĂ di tutto per rientrare per la sfida di Champions League della settimana prossima contro il Lipsia.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Tra gli infortunati del PSG câè anche Marco Verratti. Il neo campione dâEuropa con lâItalia di Mancini dovrĂ restare fermo almeno un mese, a comunicarlo è la stessa squadra francese: âDopo aver subito una botta durante lâultima sfida, ha subito una profonda lesione ai muscoli obliqui. Dovrebbe restare fuori almeno per quattro settimaneâ.
LEGGI ANCHE >>> Donnarumma può sorridere: lâultima indiscrezione dalla Francia
Lâinfortunio di Verratti è una brutta notizia anche per Roberto Mancini, in vista del match decisivo per la qualificazione al prossimo Mondiale contro la Svizzera del 12 novembre. Sergio Ramos, che deve ancora deve esordire con la maglia del PSG, dovrebbe rientrare in gruppo la settimana prossima, mentre Paredes ritornerĂ dopo la sosta delle nazionali.
Andrea Cambiaso potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione, stabilito il nuovo prezzo per il…
FantaTVPlay ci dĂ i consigli di formazione per la 32ma giornata di Fantacalcio di questa…
Câè una nuova firma che fa sognare il popolo nerazzurro: un talento cresciuto in casa,…
Talento, errori e occasioni mancate: il futuro di Zaniolo resta un rebus. E intanto Commisso…
In Serie A torna l'incubo delle scommesse illegali: due colpi estivi dell'Atalanta nei guai, ben…
Non sempre serve vendere per forza. A volte basta aspettare. Come insegna la Bundesliga: câè…