Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha commentato il match dei suoi contro il Napoli: ecco che ha dichiarato sul Milan.
Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, è intervenuto nel post-partita ai microfoni di ‘Sky Sport’. Il tecnico rossoblù ha parlato della gara affrontata dai suoi, contro una squadra che attualmente è prima in classifica alla stregua del Milan. Mihajlovic ha ammesso, mostrandosi comunque orgoglioso dei suoi: “Abbiamo perso contro una squadra più forte di noi”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sinisa Mihajlovic ha poi rilasciato una dichiarazione inaspettata sul testa a testa di Milan, che tra l’altro ha allenato nella stagione 2015-2016, e Napoli in vetta alla classifica. Tra i partenopei e i rossoneri chi sceglie? Ecco qual è stata la sua risposta: “Milan e Napoli? Faccio il tifo per il Napoli, mi auguro che vincano lo scudetto, hanno un pubblico meraviglioso“.
LEGGI ANCHE >>> La piccata risposta di Insigne a Sky sui rigori dopo il Bologna
“In 10 partite – ha continuato poi il tecnico del Bologna – 9 vittorie e 1 pareggio sono numeri chiari. Poi la Coppa d’Africa può spostare qualcosa. Squadra di livello con un grande allenatore”.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…