Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ nel post-partita di Napoli-Bologna: ecco cosa pensa della questione rigori.
Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ della vittoria raggiunta contro il Bologna. La prima domanda ha riguardato una delle questioni di cui più si è parlato in riferimento a lui, oltre a quella del rinnovo di contratto, ovvero quella dei rigori. Fino ad ora, infatti, ne aveva sbagliati 3 su 5 ma stasera non ha fallito e, dal dischetto, ha trasformato ben due calci di rigore.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Napoli, Insigne sui rigori: “I rigori li sbaglia solo chi li calcia”
Ecco cosa ha detto allora Insigne sulla questione calci di rigore, calciati da lui: “Ne ho sbagliato qualcuno, ma sono sempre stato pronto a calciarli, non ho mai avuto questi problemi. I rigori li sbaglia solo chi li calcia, oggi era sereno. Ma quello che contava era vincere e rispondere alla vittoria del Milan”.
LEGGI ANCHE >>> Napoli schiacciasassi: vittoria facile col Bologna e ancora vetta
Sulla vittoria raggiunta stasera ha affermato: “È una grande risposta, il campionato è ancora lungo e sappiamo di essere forti. Chi scende in campo, chi entra dalla panchina. Come ha detto il mister i cinque cambi sono ancora più importanti, sono altri cinque titolari. Dobbiamo continuare così, il cammino è lungo e dobbiamo stare sereni“.