Cristiano Giuntoli, il ds del Napoli, ha parlato nel pre-partita di Napoli-Bologna ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Non c’è solo Insigne”.
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato a ‘Sky Sport’ nel pre-partita dei partenopei contro il Bologna. Ha parlato della partita da affrontare allo Stadio Diego Armando Maradona, della volontà del Napoli di volersi ‘isolare’ per pensare esclusivamente al proprio percorso, ma anche della situazione legata a Lorenzo Insigne.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
È in corso in questi istanti il primo tempo del match di Napoli-Bologna. Allo Stadio Diego Armando Maradona e ai microfoni di ‘Sky Sport’, Giuntoli ha esordito così: “Ci dobbiamo isolare e pensare solo alla nostra gara, è il segreto delle squadre vincenti e deve esserlo anche per noi”.
LEGGI ANCHE >>> La confessione su Allegri che non farà felice la Juve: “Non la sente…”
Su Lorenzo Insigne e sull’importanza della sua presenza in squadra ha dichiarato: “Non c’è solo Lorenzo tra i giocatori importanti della squadra. Credo che il mister abbia saputo dosare le energie di tutti, coi cinque cambi riesci a togliere venti minuti a tutti. Spalletti è molto bravo a giostrare e preservare le risorse di tutti“.
I calciatori francesi che hanno giocato in Serie A sono più di 150: abbiamo messo…
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…