Dusan Vlahovic è tornato al gol al Franchi, ma non c’è tregua per il suo futuro: arrivano nuovi aggiornamenti dopo il mancato rinnovo
Su rigore no, troppo rischioso, meglio riconquistare l’affetto del Franchi su punizione. Un gol da applausi accolto da tiepido entusiasmo. Era prevedibile. Non sarà facile, e forse non accadrà mai, ricucire lo strappo tra Dusan Vlahovic e i tifosi della Fiorentina dopo le parole di Commisso e la notizia del mancato rinnovo da parte dell’attaccante serbo. Il popolo viola si sente tradito e non perdona al centravanti di aver rifiutato una invitante proposta economica da parte della società.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Le parti non si parlano più, hanno smesso di farlo, difficilmente torneranno a confrontarsi in futuro. Semplicemente, come scrive l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, si ignorano. Non c’è altra soluzione, non avrebbero potuto fare altrimenti. Si arriverà alla scadenza del contratto? Difficile. Probabile, quasi certo, che Vlahovic lasci la Fiorentina in estate. In inverno accadrà solo con un’offerta irrinunciabile al momento non prevista.
LEGGI ANCHE >>> Troppe polemiche: la Supercoppa Inter-Juventus cambia ancora data
Non resta che giocare, segnare, isolarsi dal contesto, dimenticare tutto, concentrarsi solo sul campo. Vlahovic ha tanta voglia di mettersi in mostra e in luce, deve ancora dimostrare tutto, vuole tanti soldi per il suo nuovo ingaggio – dalla Fiorentina ha rifiutato cinque milioni a stagione – e per ottenerli dovrà meritarli sul campo. Tra gol e silenzi forzati.
Victor Osimhen non andrà alla Juve: De Laurentiis blocca tutto e per il nigeriano arriva…
L'Inter è pronta a piazzare il primo colpo per la prossima stagione: 30 milioni di…
Chi (non) vuol essere milionario: il giocatore dell'Inter, lo sfogo sui "sacrifici" che sta facendo…
Nico Paz e non solo: il Como sta mettendo in vetrina tutti i suoi talenti…
La Roma è sempre alla ricerca del nuovo allenatore ma sembra possa essere Roberto Mancini:…
In caso di mancata qualificazione all'Europa, il tecnico del top club di Serie A verrà…