Tutto pronto per il fischio di inizio di Sampdoria-Atalanta, match della decima giornata di Serie A 2021/2022. Si gioca alle ore 18:30.
Sta per iniziare Sampdoria-Atalanta, gara della decima giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022. Allo stadio Luigi Ferraris di Genova, i blucerchiati di Roberto D’Aversa ospitano i bergamaschi di Gian Piero Gasperini. Il tecnico della Dea non sarà in panchina poiché squalificato. Molte le defezioni per la squadra ospite che dovrà fare a meno di Toloi, Djimsiti, Demiral, Gosens, Hateboer e Pessina. I padroni di casa, dunque, puntano alla vittoria per ritrovare l’entusiasmo e consolidare la striscia positiva dopo la vittoria contro lo Spezia nell’ultimo turno.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Depaoli, Yoshida, O. Colley, Augello; Ekdal, Silva; Candreva, Gabbiadini, Askildsen; Quagliarella. Allenatore: D’Aversa. A disposizione: Falcone, Ravaglia, Ferrari, Dragusin, Chabot, Murru, Trimboli, Verre, Caputo, Ciervo, Torregrossa.
LEGGI ANCHE >>> Il Milan ha il ‘segreto’ per lo Scudetto ed è sotto il naso di tutti
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; De Roon, Palomino, Lovato; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Pasalic; Ilicic, Zapata. Allenatore: Gasperini (squalificato), in panchina Gritti. A disposizione: Sportiello, F. Rossi, Scalvini, G. Pezzella, Malinovskyi, Miranchuk, Piccoli, Muriel.
Non sempre per tornare serve una panchina importante: per Mancini la strada passa là dove…
Ten Hag in tribuna ha acceso i sogni, ma la Roma ha già scelto. Un…
Un gesto di nervosismo, una telefonata di troppo. Quando le conferenze stampa raccontano più delle…
Eljif Elmas ha avuto un impatto super con il Torino, ma non verrà riscattato: perché…
Gianluca Mancini tra scivolate, metamorfosi e risse mancate: "Uno voleva mettermi sotto, ora mi stima"…
Il Milan dovrà risolvere il rebus dell'attacco: da Gimenez e Abraham a Jovic e l'ipotetico…