Alle 20.45 spazio ai tre match in programma di questo mercoledì infrasettimanale di Serie A. Scendono in campo Cagliari e Roma.
Non un testa-coda vero e proprio, ma due squadre che si affronteranno per capire effettivamente a cosa aspirare durante la stagione. Il Cagliari al momento è ultimo in classifica, e Mazzarri ha bisogno di punti per uscire da una situazione estremamente complicata.
Di contro, però, c’è una Roma che vive un momento molto delicato. Bene il pareggio contro il Napoli, ma Mourinho deve ancora scrollarsi di dosso la brutta figura rimediata in Conference League contro il Bodo Glimt. Ecco perchè, ad oggi, per la Roma vincere rappresenta sostanzialmente l’unico risultato possibile.
Durante la sfida contro il Napoli, il pubblico giallorosso ha sostanzialmente spalleggiato la compagine allenata da Mourinho, anche se serve una sterzata concreta per far si che tutto l’ambiente possa cancellare l’ultima uscita europea, ed al tempo stesso ricominciare a sognare quel posto Champions che resta l’obiettivo da conquistare alla fine di questa stagione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Carboni; Zappa, Marin, Strootman, Deiola, Lykogiannis; Keita, Joao Pedro. All.: Mazzarri
LEGGI ANCHE >>> Il Milan ha il ‘segreto’ per lo Scudetto ed è sotto il naso di tutti
ROMA (4-2-3-1):: Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All.: Mourinho (squalificato).
Infortunio Juan Jesus, che tegola per il Napoli: le condizioni del calciatore ed il grande…
A volte basta un rigore, magari anche sbagliato, per accendere sospetti e scrivere nuove storie…
Lo hanno messo fuori. Lo hanno mollato. E adesso il Manchester United guarda altrove. Anche…
Inter, il Bayern Monaco arriva a Milano e Simone Inzaghi ha un problema di non…
Una certezza guadagnata sul campo, una nuova sfida pronta a bussare: così la Lazio ha…
A volte basta una partita per capire tutto. La Roma ha trovato la sua strada:…