Cristiano Ronaldo ha chiesto scusa ai tifosi del Manchester United e nello stess post pubblicato sui social ha incitato i compagni di squadra
Il Manchester United non riesce a prendere il volo. I ‘Red Devils’ stanno vivendo un periodo abbastanza complicato, acuito dalla sconfitta maturata all’Old Trafford contro il Liverpool. La squadra di Klopp ha segnato cinque reti agli uomini di Ole Gunnar Solskjaer. A punire lo United ci ha pensato tre volte Salah e una ciascuno Keita e Jota.
Un solo punto nelle ultime quattro gare e vetta sempre più lontana. Ronaldo e compagni dopo nove giornate occupano la settima posizione e hanno otto punti di ritardo dal Chelsea capolista. Una situazione che non piace al portoghese. CR7 si è confermato molto esigente sui social network.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Cristiano Ronaldo ha utilizzato Instagram per rivolgersi ai propri compagni di squadra e ai tifosi del Manchester United che ieri sera hanno contestato pesantemente la formazione di Solskjaer dopo la pesante sconfitta casalinga rimediata contro il Liverpool. “A volte il risultato non è quello per il quale lottiamo e anche il punteggio è lontano da quello che vorremmo. E’ sono colpa nostra, siamo gli unici da biasimare. I tifosi, come sempre, ci hanno supportato durante tutta la partita. Meritano molto di più, sta a noi reagire. E’ giunta l’ora”. Nelle prossime gare vedremo se il messaggio con cui Ronaldo ha inteso caricare l’ambiente avrà funzionato oppure no.
LEGGI ANCHE >>> Moratti non ci sta: giudizio categorico sul rigore e stoccata alla Juventus
Fino a questo momento, l’asso portoghese ha segnato sei gol tra campionato e Champions. Quest’ultimo rimane il palcoscenico in cui si esalta. Non a caso ha siglato tre reti in altrettante partite, punendo finora tutte e tre le squadre affrontate. In campionato ha raggiunto lo stesso numero di realizzazioni ma in sei gare. E’ rimasto a secco nelle ultime quattro partite contro Aston Villa, Everton, Leicester e Liverpool. L’ultimo gol in Premier League resta quello del 19 settembre contro il West Ham. Ha ancora un tentativo, sabato alle 18.30 contro il Tottenham, per evitare di terminare il mese di ottobre senza gol in campionato.
Victor Osimhen non andrà alla Juve: De Laurentiis blocca tutto e per il nigeriano arriva…
L'Inter è pronta a piazzare il primo colpo per la prossima stagione: 30 milioni di…
Chi (non) vuol essere milionario: il giocatore dell'Inter, lo sfogo sui "sacrifici" che sta facendo…
Nico Paz e non solo: il Como sta mettendo in vetrina tutti i suoi talenti…
La Roma è sempre alla ricerca del nuovo allenatore ma sembra possa essere Roberto Mancini:…
In caso di mancata qualificazione all'Europa, il tecnico del top club di Serie A verrà…