Lo 0-5 rimediato in casa contro il Liverpool è stata un’umiliazione, ma il gesto di Solskjaer sorprende tutti i tifosi: il video
Un’umiliazione, senza se e senza ma: il Manchester United viene tritato e surclassato dal Liverpool di Jurgen Klopp, con uno 0-5 che ha fatto tremare le mura di Old Trafford. I Red Devils, mai come quest’oggi, sono apparsi una categoria inferiore agli storici rivali, seppur l’ultima campagna acquisti aveva fatto preconizzare ai tanti tifosi dello United un ritorno dei fasti che furono. E invece, la squadra continua a zoppicare.
“È stato il giorno più buio da quando sono allenatore”, ha commentato Ole Gunnar Solskjaer nella conferenza post-partita. Parole che il tecnico dei Red Devils ha faticato a trovare, seppur non abbia risparmiato una ‘piccola’ tirata d’orecchie alle sue stelle: “Non siamo stati bravi abbastanza, sia a livello individuale che collettivo. La nostra prestazione è stata totalmente sotto la sufficienza”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Even after – in his own words – being at “rock bottom” today, Ole Gunnar Solskjaer is still outside signing autographs at Old Trafford pic.twitter.com/MITrCg4Yzt
— Rob Harris (@RobHarris) October 24, 2021
LEGGI ANCHE >>> Inter-Juventus, guaio per Allegri: subito tegola in attacco
Solskjaer e il rispetto per i tifosi: foto e autografi, nonostante l’umiliazione
Nonostante il morale sotto le scarpe e il fantasma di un possibile esonero, Ole Gunnar Solskjaer non ha ‘tradito’ i tanti tifosi rimasti all’esterno dell’Old Trafford, per qualche autografo e qualche scatto con gli affezionati di sempre. Nel video trapelato dai media inglesi, il tecnico del Manchester United ha mostrato tutto il proprio rispetto per i supporters del club inglese, in un clima di serenità e tranquillità che non sempre ci si attende, dopo un risultato così pesante e umiliante.