Il mercato della Juventus potrebbe subire un improvviso cambio di rotta dopo le ultime prestazioni di McKennie. Il centrocampista americano potrebbe restare in bianconero dopo le ultime indiscrezioni di mercato
McKennie resterà alla Juventus almeno fino al termine della stagione. E’ questo il piano della dirigenza bianconera in vista dei prossimi mesi. Il centrocampista texano piace particolarmente ad Allegri, il quale vorrebbe trattenerlo a Torino almeno fino al termine della stagione prima di valutare il suo potenziale sacrificio.
McKennie potrebbe garantire al tecnico bianconero una variante tattica molto importante, soprattutto in chiave inserimenti. Come confermato nelle ultime partite, soprattutto nella sfida di Champions League contro lo Zenit, il centrocampista texano è l’unico in grado di attaccare gli spazi e proiettarsi in area di rigore con costanza e decisione. Questo aspetto avrebbe convinto Allegri a stoppare la cessione della mezz’ala americana soprattutto in vista della seconda parte di stagione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nonostante il gol decisivo contro lo Zenit, non è escluso che la Juventus possa valutare la possibile cessione di Kulusevski in vista della prossima estate. I bianconero, stando a quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni di mercato, potrebbero offrire l’esterno svedese alla Fiorentina in cambio di Vlahovic. Un’offerta che la Juventus potrebbe presentare già a gennaio, ma che per ora non ha trovato nuovi riscontri.
LEGGI ANCHE >>> Via Lautaro Martinez, l’Inter sceglie un sostituto a sorpresa
La volontà della Juventus, in primis, sarà quella di cercare acquirenti per Ramsey e Rabiot, entrambi sacrificabili già dalla sessione di mercato di gennaio per un’offerta da 20 milioni di euro. Cartellino ai saldi, ma che potrebbe fruttare comunque una totale plusvalenza.
La Juventus lo sogna, Antonio Conte ci pensa. E dietro le quinte spuntano i nomi…
Brutta tegola per l'Atalanta: finisce ko Charles De Ketelaere: l'esito degli esami e quante gare…
Sandro Tonali potrebbe realmente tornare in Serie A e il top club sogna il colpo…
Rasmus Hojlund può tornare in Serie A, con due top club che sono pronti a…
Milan, futuro della porta in bilico: non solo Chevalier per il dopo Maignan, spunta anche…
Ademola Lookman lascerĂ l'Atalanta a fine stagione: fissato il prezzo. L'esterno resta in Serie A…