Dopo il gol della vittoria in occasione del match tra Manchester United e Atalanta, Cristiano Ronaldo ha risposto alle dure parole di Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini.
Chi disprezza vuol comprare? Può essere e potrebbe essere questa lâimpressione che hanno trasferito i difensori della Juventus, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini, parlando dellâex compagno di squadra, Cristiano Ronaldo. Il portoghese sta vivendo la prima stagione di rientro in Premier League tra esaltanti prestazioni a livello numerico ma anche tante critiche e opinioni severe.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
I due ex colleghi bianconeri hanno allâunisono giudicato, col senno di poi, positiva la cessione dellâasso lusitano, perchĂŠ il gioco della Juventus nelle ultime stagioni, secondo la loro opinione, era troppo sacrificato in favore del singolo e ciò avrebbe comportato delle conseguenze negative per il collettivo: âSarebbe stato meglio, se fosse andato via primaâ.
LEGGI ANCHE >>> Bonucci, che stoccata da Materazzi: âHa detto una caâŚâ
Durante unâintervista a âSKY Sportsâ, Cristiano Ronaldo ha in qualche modo risposto loro dopo essere stato protagonista in Champions League per la vittoria del Manchester United sullâAtalanta: âNon parlo solo delle mie cose raggiunte individualmente, metto il collettivo al primo posto. Ognuno dovrebbe conoscere il proprio ruolo. Io conosco il mio nella squadra, nel club⌠Ed è segnare gol, aiutare il gruppo con la mia esperienza e la mia conoscenza nel capire il giocoâ.
Victor Osimhen non andrĂ alla Juve: De Laurentiis blocca tutto e per il nigeriano arriva…
L'Inter è pronta a piazzare il primo colpo per la prossima stagione: 30 milioni di…
Chi (non) vuol essere milionario: il giocatore dell'Inter, lo sfogo sui "sacrifici" che sta facendo…
Nico Paz e non solo: il Como sta mettendo in vetrina tutti i suoi talenti…
La Roma è sempre alla ricerca del nuovo allenatore ma sembra possa essere Roberto Mancini:…
In caso di mancata qualificazione all'Europa, il tecnico del top club di Serie A verrĂ …