Dumfries racconta quali sono le sue sensazioni in vista di Inter-Juventus: per l’occasione ha parlato anche di Achraf Hakimi.
Intervistato da ‘SportMediaset’, Denzel Dumfries ha parlato della sfida di Inter-Juventus che si giocherà domenica 24 ottobre alle ore 20:45. Il derby d’Italia, infatti, vedrà contrapporsi i giocatori di Simone Inzaghi e quelli di Massimiliano Allegri. Arrivato all’Inter il 14 agosto 2021, soprattutto per prendere il posto lasciato vuoto da Achraf Hakimi, l’olandese sarà quindi impegnato per la prima volta contro i bianconeri.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Denzel Dumfries, molto spesso, è stato ‘etichettato’ come il sostituto di Achraf Hakimi. In effetti, i tifosi nerazzurri hanno particolarmente sofferto la partenza del marocchino alla volta del PSG e l’Inter ha a lungo rincorso il profilo dell’olandese per avere una valida alternativa sulla fascia destra. Ecco allora cosa ne pensa, a tal proposito, proprio il diretto interessato: “Ha fatto uno splendido lavoro ma non sento la pressione, credo in me stesso: ora è il mio turno“.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, Demme non ha dubbi: “Mai visto uno come lui”
Sempre ai microfoni di ‘SportMediaset’, Dumfries ha parlato anche Inter-Juventus: “È una partita storica fra due grandi club, tra i più grandi d’Italia, sarà una bella gara. La vittoria sullo Sheriff è stata importante, specialmente dopo la sconfitta con la Lazio. Era importante anche in ottica qualificazione, abbiamo fatto un ottimo lavoro”.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…