Il Milan contro il Porto ha sicuramente pagato le tante assenze. Theo Hernandez e Brahim Diaz non ci saranno neanche a Bologna.
Il Milan ha perso martedì sera contro il Porto 1-0 in Champions League. Dopo questa sconfitta, il discorso qualificazione per i rossoneri si è fatto molto più arduo. La squadra di Pioli ha zero punti dopo tre partite ed è costretta di totalizzare almeno 7 punti nelle tre gare di ritorno almeno per sperare.
Se la classifica in Champions piange, quella del campionato ha un sorriso abbagliante. Il Milan è secondo a due punti dal Napoli capolista. Domenica i rossoneri sfideranno in trasferta il Bologna di Mihajlovic , ma in questi minuti è giunta una notizia che di certo non farà piacere a Pioli.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come quanto raccolto da ‘Sky Sport’, è confermata la positività al Covid-19 di Theo Hernandez e di Brahim Diaz. I due calciatori sono stati costretti a restare a casa, visto che i tamponi di entrambi sono risultati ancora positivi. I giocatori devono rimandare ancora il proprio rientro.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli ha quattro ragioni per consolarsi in Serie A
Il Milan contro il Porto non ha giocato da Milan, ma sicuramente la prestazione è figlia delle tante assenze in casa rossonera. Oltre a Theo Hernandez e Brahim Diaz, Pioli non ha potuto utilizzare gli infortunati Rebic e Maignan. Anche Ibrahimovic non è al top, visto sta recuperando dall’infortunio.
Il Bayern Monaco all'assalto della Serie A: l'Inter da battere in Champions ed un'altra big…
La Juventus vuole dare inizio a una rivoluzione della rosa, partendo dall'Italia: Cristiano Giuntoli ha…
Donnarumma è stato decisivo nel passaggio del turno del PSG in semifinale di Champions League:…
Il Real Madrid sogna la rimonta contro l'Arsenal, ma nella storia della Champions è successo…
Sembrava tutto scritto: una stagione da protagonista, un futuro già tracciato. Invece il silenzio ha…
Prestiti, riscatti e stipendi alleggeriti: il piano della Juventus per incassare altri 40 milioni prima…