Il giovane talento del Brugge Charles De Ketelaere è finito nel mirino di diverse big europee. Sul giocatore anche Milan e Napoli.
In questa prima parte di stagione si è messa in luce la stella del giovane talento belga del Club Brugge Charles De Ketelaere. L’autore della rete della bandiera nella sconfitta per 2 a 1 di Nations League contro l’Italia è monitorato dai principali club italiani ed europei e in Italia sulle sue tracce ci sono Milan e Napoli.
Come riporta il portale belga Voetbal Primeur il calciatore ha stregato diversi club ed il suo futuro è segnato con il ventenne che dirà addio al Brugge al termine di questa stagione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Milan e Napoli ma non solo su De Ketelaere
Il giocatore ha attirato su di sè l’interesse di diversi club europei, il Milan pensa a lui per sostituire Zlatan Ibrahimovic mentre il Napoli osserva con attenzione quello che potrebbe essere uno tra i principali talenti europei.
LEGGI ANCHE >>> “Ora non lo direte più”: Mourinho indica i responsabili della sua peggior umiliazione
Attualmente il giocatore ha una valutazione di circa 40 milioni di euro, ma da qui al termine della stagione potrebbe addirittura aumentare.