Nonostante una grande partita l’Atalanta si arrende agli infortuni ed al solito Cristiano Ronaldo che regala il 3 a 2 agli inglesi.
In un match ricco di emozioni ed a due facce Manchester United ed Atalanta regalano spettacolo e tanti gol. La squadra di Gasperini parte alla grande e dopo pochi minuti con una gran ripartenza passa in vantaggio con Pasalic. Il Manchester prova a farsi vedere, ma alla mezzora insacca di testa con un ottimo Demiral.
All’intervallo cambia la gara: Demiral esce per un infortunio al flessore e Gasperini lancia il debuttante in Europa Lovato. I nerazzurri sono in totale emergenza mentre i Red Devils si scatenano.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nella ripresa gli inglesi accorciano subito le distanze con Rashford, poi Musso salva in diverse occasioni ma non può nulla su una rete di Maguire a metà secondo tempo. A questo punto gli inglesi ci credono ed a nove minuti dal termine è il solito Cristiano Ronaldo a chiudere la rimonta e regalare tre punti fondamentali in chiave qualificazione alla squadra di Manchester.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta, tegola con lo United: esce a metĂ partita, non ce la fa
Grazie a questa vittoria il Manchester vola a 6 punti mentre l’Atalanta resta a 4 e viene raggiunta dal Villarreal, vincitore sullo Young Boys.Â
Rinnovo Maignan, arriva la mossa del Milan che spiazza tutti: la decisione del club rossonero…
Due brutte notizie in pochi giorni. Un futuro improvvisamente incerto. E la Roma, che ora…
La Juventus lo sogna, Antonio Conte ci pensa. E dietro le quinte spuntano i nomi…
Brutta tegola per l'Atalanta: finisce ko Charles De Ketelaere: l'esito degli esami e quante gare…
Sandro Tonali potrebbe realmente tornare in Serie A e il top club sogna il colpo…
Rasmus Hojlund può tornare in Serie A, con due top club che sono pronti a…