Notte movimentata per lâAtalanta, disturbata da una sirena accesa dai tifosi del Manchester United. Il racconto della serata.
Pessima nottata per lâAtalanta, impegnata stasera in Champions League nella tana del Manchester United. Il sonno dei giocatori di Gasperini, infatti, è stato disturbato in maniera costante dai tifosi dei Red Devils con il chiaro obiettivo di condizionare poi il loro rendimento in campo. A raccontare lâaccaduto è stata la moglie di Ruslan Malinovskyi, attraverso una storia pubblicata su Instagram.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
âPer tutta la notte in hotel la sirena è stata accesa a piena potenza cinque volteâ. Il suono, in particolare, è partito âproprio quando è arrivata la squadra, e solo di notte! Pensate che questo sia un incidente? Io no. Unâaccoglienza cosĂŹ âcaldaâ della popolazione locale, diventa terribile nel cuore. Spero che i nostri tifosi sosterranno la squadra nella partita in casa, e magari la stessa cosa accadrĂ allâimprovviso in un hotel italianoâ.
LEGGI ANCHE >>>Â Sky, Mediaset o Amazon? Dove vedere Zenit-Juventus e United-Atalanta
Un problema in piĂš da gestire per la Dea, chiamata ad unâaltra prestazione maiuscola in Europa. Una sfida con una posta in palio molto importante per entrambi i club. LâAtalanta, al momento, occupa la prima posizione nel girone dopo il pareggio con il Villareal e la vittoria ai danni dello Young Boys. I Red Devils, invece, hanno iniziato il cammino europeo nel peggiore dei modi cadendo in terra svizzera salvo poi rimettersi in carreggiata sbancando lo âEstadio de la CerĂĄmicaâ.Â
Tre squadre di Serie A hanno giĂ bussato alla porta di Pioli. PerchĂŠ certi viaggi,…
Napoli, quale futuro per Giacomo Raspadori? Un risvolto può cambiare tutto ma spunta anche una…
Andrea Cambiaso potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione, stabilito il nuovo prezzo per il…
FantaTVPlay ci dĂ i consigli di formazione per la 32ma giornata di Fantacalcio di questa…
Câè una nuova firma che fa sognare il popolo nerazzurro: un talento cresciuto in casa,…
Talento, errori e occasioni mancate: il futuro di Zaniolo resta un rebus. E intanto Commisso…