Torna la Champions League: Sky o Mediaset, dove vedere Porto-Milan e Inter-Sheriff, tutte le informazioni utili sulla programmazione tv
Torna in campo la Champions League con la terza giornata della fase a gironi. Le gare del martedì vedono in campo le due milanesi: il Milan va a caccia del riscatto contro il Porto dopo due sconfitte consecutive, l’Inter se la vedrà a San Siro con la sorpresa Sheriff, prima a punteggio pieno nel girone. Pioli e Inzaghi sono obbligati a vincere per non vedere allontanarsi la possibilità di accedere agli ottavi di finale della massima competizione continentale. Per entrambe le gare il fischio d’inizio è previsto alle ore 21. I rossoneri arrivano con tanti assenti: Giroud dovrebbe ritrovare la maglia da titolare, mentre Ibrahimovic probabilmente farà soltanto uno spezzone di match.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Porto-Milan sarà visibile in diretta tv sia su Sky che su Mediaset. La gara della squadra di Pioli sarà trasmessa per gli abbonati all’emittente satellitare su Sky Sport 1 (satellite e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite), ma potrà essere guardata anche in chiaro su Canale 5, sempre con fischio d’inizio alle ore 21.
LEGGI ANCHE >>> “Non vorrei mai essere alla Juve”: la sorprendente rivelazione dell’ex Inter
Per Inter-Sheriff, invece, l’appuntamento è su Sky: Lautaro Martinez e i compagni proveranno a portare a casa la prima vittoria contro i moldavi. La partita sarà visibile per gli abbonati su Sky Sport Action e Sky Sport 253. Inoltre l’Inter potrà essere vista anche su Infinity.
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…
Pogba e il Napoli: una suggestione che fa sognare i tifosi. Ma davvero il "Polpo"…