Le dichiarazioni di Beppe Marotta, a.d. dell’Inter, sul rinnovo contrattuale di alcuni giocatori e i piani del club per la stagione attuale.
A pochi minuti dal match dell’Inter contro lo Sheriff in Champions League, per la terza giornata della fase a gironi, è intervenuto ai microfoni di ‘SKY’ Beppe Marotta, amministratore delegato del club. Il nerazzurro ha toccato diverse tematiche, alcune riguardanti le mosse di mercato o meglio il rinnovo contrattuale dei calciatori di punta della rosa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“La questione dei contratti non è un problema. All’Inter devono rimanere i giocatori che sono contenti. Brozovic ha manifestato il desiderio di rinnovare come Barella e Lautaro. Nelle prossime settimane parleremo col suo entourage”, ha affermato Marotta.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Inzaghi spiazza tutti: sorpresa nell’undici ufficiale contro lo Sheriff
Parentesi anche sulle sensazioni di gruppo dopo la sconfitta contro la Lazio: “Il match fa storia a sé. Fino al 60’ avevamo in pugno la gara, poi non l’abbiamo gestita bene. Dobbiamo guardare con ottimismo il futuro e avere cattiveria e determinazione. Rinforzi a gennaio? Non sempre ci sono opportunità. Dobbiamo consolidare questo gruppo, che lo scorso anno ha meritato di vincere lo scudetto e quest’anno ha iniziato bene”.
I calciatori francesi che hanno giocato in Serie A sono più di 150: abbiamo messo…
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…