Bonucci e Chiellini al centro delle dichiarazioni di José Mourinho: le parole del portoghese ai microfoni DAZN, nel post-gara
È stato un Juventus-Roma pieno zeppo di emozioni e, soprattutto, di polemiche arbitrali. I giallorossi capitombolano allo Stadium, nonostante una partita giocata da big assoluta, dettando il gioco e controllando il campo. I bianconeri, però, sono stati bravi e cinici a convertire le poche occasioni create nell’unica rete di giornata.
“È stata una grande Roma, l’ho detto anche ai miei ragazzi”, ha commentato a DAZN, il tecnico dei capitolini, José Mourinho. “Qui avevo già vinto in passato, quando magari meritavamo qualcosa in meno. Oggi, posso solo dire che la squadra che avrebbe meritato di più ha perso. Fa parte del calcio, dispiace, ma va bene così”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> “Gol negato alla Roma”: Juve, c’è l’errore arbitrale. È polemica
Di qui, Mourinho continua la sua analisi di Juventus-Roma: “”Quando si giocano queste partite, non devi tornare a casa col rammarico. Devi tornare a casa convinto di essere alla loro pari, addirittura meglio. Noi oggi abbiamo controllato una grande Juventus, fermato ogni loro iniziativa e siamo stati all’altezza”.
Poi, Mou dedica un pensiero agli avversari, due in particolare: Chiellini e Bonucci: “Certo, non era facile vincere, anche perché in difesa loro hanno due professori. All’intervallo, poi, ho detto alla squadra: questa partita o la perdiamo o la vinciamo, non la pareggiamo. Perché se segniamo, sarà una partita completamente diversa”.
I calciatori francesi che hanno giocato in Serie A sono più di 150: abbiamo messo…
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…