La Juventus e Max Allegri dovranno fare a meno di Dybala nel match contro la Roma di questa sera, Mourinho alle prese con il dubbio Abraham
Nel big match contro la Roma, Max Allegri dovrà rinunciare a Paulo Dybala. L’attaccante argentino salterà il big match di oggi a causa dei suoi probremi fisici, non ancora totalmente risolti. La “Joya” pertanto salterà anche la sfida con i giallorossi dopo essersi perso già il derby con il Torino. A proposito dei granata, il “Corriere della Sera”, nella sua edizione torinese ha parlato anche del rientro di Andrea Belotti. L’altro lato della Mole Antonelliana dunque può gioire. Il bergamasco non scende in campo dalla seconda giornata, dalla sconfitta per 2-1 contro la Fiorentina.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il club bianconero non ha ancora diramato l’elenco dei convocati tuttavia già si conosce l’assenza di Paulo Dybala, come confermato pure dal ‘Corriere”.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, concorrenza ‘Real’ per il sogno a centrocampo
Nella Juventus, mancherà poi certamente Rabiot, alle prese con il Covid-19. Anche la Roma non ha ancora sciolto i dubbi riguardo ai convocati. L’incognita principale riguarda la condizione di Abraham che dopo l’infortunio in nazionale è a forte rischio. L’attaccante inglese è comunque partito con la squadra, come detto in conferenza stampa da José Mourinho. La sua presenza in campo però è tutt’altro che scontata. L’allenatore portoghese, nel briefing con i giornalisti, ha detto che Vina giocherà sull’out sinistro.
Inter, Inzaghi è concentrato sul Bologna e sul Barcellona e sogna il Triplete ma sta…
Il Napoli sbanca Monza ed aggancia l'Inter in testa alla classifica ma con una gara…
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…