Dal prossimo anno il famoso videogioco FIFA è pronto ad una totale rivoluzione: non solo il nome, ma tanti cambiamenti in arrivo.
Dopo tanti anni il mondo dei videogames è pronto ad una totale rivoluzione. Dopo l’uscita del videogioco FIFA 22 è stato annunciato che probabilmente dal prossimo anno Fifa cambierà nome. Il noto videogioco dirà fine alla collaborazione ludistica con la FIFA.
Come riporta Footyheadlines, a meno di clamorosi colpi di scena EA Sports rinominerà il suo videogioco in EA SPORTS FC. Ci sarà una vera e propria rivoluzione per quel che riguarda il più famoso videogioco di calcio al mondo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il giorno dopo il rilascio del noto gioco la FIFA ha voluto rispondere ad EA Sports ed ha annunciato che in futuro è in programma la nascita di un nuovo videogioco. Anche per questo recentemente l’ente ha lanciato il marchio Fifae.
LEGGI ANCHE >>> Il record che lancia il Milan di Pioli verso lo scudetto
Attraverso un comunicato ufficiale la federazione ha affermato che ‘il futuro del gioco e degli eSport per gli stakeholder del calcio deve coinvolgere più di una parte che controlla e mantiene tutti i diritti’.
Donnarumma è stato decisivo nel passaggio del turno del PSG in semifinale di Champions League:…
Il Real Madrid sogna la rimonta contro l'Arsenal, ma nella storia della Champions è successo…
Sembrava tutto scritto: una stagione da protagonista, un futuro già tracciato. Invece il silenzio ha…
Prestiti, riscatti e stipendi alleggeriti: il piano della Juventus per incassare altri 40 milioni prima…
Una notte da vivere senza respiro, un San Siro che sogna e un piede sinistro…
Ranieri punta con decisione al quarto posto e Ghisolfi lavora per una Roma da Champions:…