Grande rimonta del Milan di Pioli che nonostante le numerose assenze ribalta la gara sotto di due gol contro il Verona.
Il Milan vince nonostante le tante assenze e ribalta in maniera clamorosa una gara che l’ha vista in svantaggio di due gol ed in grande difficoltà. Orfani di Theo Hernandez e Brahim Diaz i rossoneri ottengono tre punti sopra ogni difficoltà e lanciano un importante avvertimento al Napoli ed alle altre avversarie in ottica scudetto.
Prima mezzora molto complicata per il Milan con gli ospiti che partono forte e passano in vantaggio dopo pochi minuti con Caprari. Il club rossonero non reagisce e poco dopo esplodono le polemiche per un rigore concesso per fallo su Romagnoli su Kalinic con Barak che sigla il 2 a 0. Il primo tempo non vede altre emozioni se non per l’infortunio a Rebic.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Milan, rimonta incredibile e tre punti preziosi
Nella ripresa Pioli mette subito Krunic e Castillejo ed entra in campo un altro Milan che attacca fin da inizio ripresa, accorcia subito le distanze con Giroud e cambia totalmente la gara. Gli ospiti sono stanchi e crollano alla distanza, tanti errori ed il Milan conquista un rigore con Kessie che insacca il 2 a 2. Entra anche Ibrahimovic ma è Gunter con un clamoroso autogol a regalare i 3 punti al club rossonero.
LEGGI ANCHE >>> “E’ stato furbo”: Milan-Verona, rigore e polemiche a San Siro
Nel finale gli scaligeri sono esausti ed il Milan guadagna cosi tre punti fondamentali nella lotta scudetto.
CLASSIFICA SERIE A
Milan 22*, Napoli 21, Inter 17*, Roma 15, Lazio 14 *, Fiorentina 12, Juventus 11, Atalanta 11, Bologna 11, Empoli 9, Torino 8, Verona 8*, Udinese 8, Spezia 7*, Sassuolo 7, Sampdoria 6, Genoa 5, Venezia 5, Salernitana 4*, Cagliari 3
*= una partita in più