Allarme per il Milan: scatta la sirena rossa dopo l’infortunio di Ante Rebic. Intanto il tabellone segna Milan-Verona 2-0 al 45′.
Guai in arrivo per Stefano Pioli. Non basta il doppio svantaggio per complicare i piani dell’allenatore dei rossoneri. Milan-Verona si mette davvero in salita poco dopo la prima mezz’ora di gioco. Il tecnico dei padroni di casa deve fare i conti con l’infortunio di Ante Rebic, out dal terreno di gioco al minuto 35.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Milan-Verona non è iniziata nel modo giusto per il club rossonero, sotto di due gol dopo soli 24 minuti di gioco. Al minuto 7 Caprari ha aperto le danze, poi al minuto 24 Barak dal dischetto ha raddoppiato. Oltre al danno, arriva anche la beffa. Nel momento peggiore dei padroni di casa si è fatto male Ante Rebic. L’attaccante è stato colpito da un problema fisico che non gli ha consentito di proseguire il match. Al suo posto è entrato in campo Rafael Leao.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Milan-Hellas Verona: segui la partita LIVE
Non è ancora chiara l’effettiva entità dell’infortunio dell’attaccante. Con ogni probabilità al termine del match il club lombardo diramerà un primo bollettino medico nel quale comunicherà le prime condizioni cliniche di Rebic.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…