La Lazio ha pareggiato contro l’Inter grazie al rigore, concesso per un fallo di mani di Bastoni, segnato da Immobile.
Si sta giocando il primo big match, domani ci sarà Juventus-Roma, dell’ottava giornata tra la Lazio e l’Inter. La gara è stata vibrante sin dal primo minuto. I nerazzurri sono passati in vantaggio con Perisic su rigore. Il penalty è stato assegnato da Irrati per un fallo, che sembre netto, di Hysaj su Barella.
La Lazio ha cercato di pareggiare, ma l’Inter, anche grazie ad un attento Handanovic, è stata brava a controllare. Al 63′ la partita ed anche questa volta il protagonista è l’arbitro Irrati che concede un rigore alla Lazio dopo che un colpo di testa di Patric è carambolato sul braccio di Bastoni.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il difensore dell‘Inter è stato ammonito. Immobile sul dischetto non sbaglia e riporta il risultato in parità. Luca Marelli, ex arbitro ed ora collaboratore di ‘DAZN’, ha commentato così l’episodio in diretta: “Il rigore mi sembra netto, ma non capisco la motivazione per l’ammonizione di Bastoni“.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Lazio-Inter: segui la partita LIVE
Parole che chiare che confermano la decisione di Irrati che non è andato neanche a rivedere l’episodio al VAR che si è limitato solo al check. Dopo il rigore realizzato, la Lazio ha preso fiducia e sta facendo soffrire l’Inter. Gli ultimi minuti del match saranno di fuoco.
Inter, Inzaghi è concentrato sul Bologna e sul Barcellona e sogna il Triplete ma sta…
Il Napoli sbanca Monza ed aggancia l'Inter in testa alla classifica ma con una gara…
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…