Duro sfogo social di Lionel Messi che utilizza Instagram per mostrare tutto il suo malcontento: “Lo fa apposta” la dura accusa
L’Argentina vince ma Messi sbotta sui social. L’1-0 contro il Perù non fa sorridere la Pulce che non ha gradito l’arbitraggio del brasiliano Wilton Sampaio. Così a fine gara, il numero 10 dell’Albiceleste ha espresso tutto il suo malcontento su Instagram commentando la gara: “E’ stata una partita dura – le sue parole – condizionata dal forte vento. Il Perù ci ha lasciato pochi spazi”.
Quindi l’attacco al direttore di gara: “L’arbitro quando ci dirige fa sempre le stesse cose, sembra che lo faccio apposta”. Nel mirino di Messi ci sono alcune decisioni arbitrali, ma soprattutto il metro di giudizio tenuto da Sampaio per tutto il match. Un metro che ha consentito ai peruviani di impostare il match sulla fisicità con interventi anche duri che hanno penalizzato il gioco dell’Argentina.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lo sfogo di Messi fa riferimento anche ai precedenti con l’arbitro brasiliano Sampaio. Lo stesso che fece già arrabbiare la Pulce durante una partita del 2016 contro l’Ecuador. Ad aggiungere benzina sul fuoco anche la presenza del guardalinee Marcelo Carvalho Van Gesse, lo stesso assistente che cinque anni fa fu protagonista nell’episodio che costò quattro giornate di squalifica al fuoriclasse argentino.
LEGGI ANCHE >>> “Scioccato”: il campione non riesce a trattenersi su Messi
Ora un nuovo scontro che la vittoria dell’Argentina contro il Perù a mitigato soltanto in parte.
Victor Osimhen non andrĂ alla Juve: De Laurentiis blocca tutto e per il nigeriano arriva…
L'Inter è pronta a piazzare il primo colpo per la prossima stagione: 30 milioni di…
Chi (non) vuol essere milionario: il giocatore dell'Inter, lo sfogo sui "sacrifici" che sta facendo…
Nico Paz e non solo: il Como sta mettendo in vetrina tutti i suoi talenti…
La Roma è sempre alla ricerca del nuovo allenatore ma sembra possa essere Roberto Mancini:…
In caso di mancata qualificazione all'Europa, il tecnico del top club di Serie A verrĂ …